red-document-download-iconISO 9001: Sistema di Gestione per la Qualità. La LdR Service è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 dall’Ente di certificazione SGS ITALIA S.P.A., per le seguenti attività:

  • Progettazione ed erogazione di servizi di ristorazione collettiva

La norma UNI EN ISO 9001, definisce i requisiti, per la gestione di un sistema qualità.L’ottenimento della certificazione del Sistema Qualità, da parte di un ente terzo (cioè non legato al fornitore o all’acquirente), contribuisce ad assicurare al cliente il rispetto delle caratteristiche servizio e delle condizioni contrattuali pattuite.Oggi, la qualità di un servizio è comunemente definita “la capacità di conseguire soddisfacimento delle esigenze dei relativi utenti-clienti”.

A sua volta, la soddisfazione dell’utente-cliente risulta conseguita quando il servizio, considerato nel suo complesso e nei suoi singoli aspetti, viene percepito dall’utente come rispondente alle sue attese.


 

red-document-download-icon

 

 


red-document-download-icon

 

 


red-document-download-icon

 

 


red-document-download-icon